Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Press & News

21/10/12
DiciamocidiSI 2012: che la festa cominci!
pubblicato in:Comunicato Stampa

Domenica 28 ottobre apre i battenti l’evento dedicato a coloro che hanno in programma di organizzare una festa o una cerimonia, dal matrimonio, al battesimo, alla festa di laurea.
I dettagli sono importanti, niente deve essere lasciato al caso e tutto va programmato al meglio. Poche regole ma precise per organizzare una festa. E per aiutare coloro che cercano il meglio dei prodotti e dei servizi per feste e cerimonie, Lorena Interlandi ha ideato DiciamocidiSI.  In una sola occasione i visitatori potranno informarsi, chiedere consigli e valutare le soluzioni migliori per il matrimonio, la festa di laurea, il battesimo oppure la festa di compleanno. Dal catering, ai confetti, dalla lista nozze, alle animazioni per bimbi fino ad arrivare alle location più esclusive. Inoltre, in occasione dell’evento che si svolgerà presso il Salone Le Baron del Marriott Hotel di Milano, domenica 28 ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, la Personal Event Writer Serena Colavita realizzerà un reportage interamente dedicato a DiciamocidiSI. Espositori e visitatori saranno infatti intervistati e diventeranno i protagonisti del “my Own magazine - edizione speciale DICIAMOCIDISI”, un vero e proprio magazine patinato ricco di rubriche, foto e articoli che tradurranno in immagini e parole la festa di DiciamocidiSI. A DiciamocidiSI saranno ospitati 20 adviser di altissimo livello e uno per ogni categoria merceologica. Alcuni carichi di esperienza come Boeri, l’artigiano del cioccolato che da 26 anni soddisfa le esigenze dei grandi e dei piccini con le sue gustose creazioni. Altri ricchi di charme come Roberta Cotimbo Atelier che presenterà i suoi eleganti ed esclusivi abiti, anche di nozze, perfetti per le cerimonie più raffinate. Altri votati all’ospitalità come la Tenuta Isola, location bucolica immersa in 200 ettari di natura, storia e antiche tradizioni della Lomellina. E altri ancora, esempio di solidarietà come la COOPI, organizzazione umanitaria che lotta contro ogni forma di povertà e che a DiciamocidiSI proporrà una serie di idee regalo solidali. Per assaporare tutte le novità in materia di feste e cerimonie, appuntamento quindi a DiciamocidiSI,    domenica 28 ottobre presso il Salone Le Baron del Marriott di MilanoIngresso al pubblico gratuito. Nel corso della giornata diversi momenti di intrattenimento per grandi e bambini. Iscrivendosi al sito www.diciamocidisi.com si riceverà l'invito con il quale si avrà diritto di ritirare un omaggio glamour presentandosi il giorno dell'evento. Dove seguire DiciamocidiSI : www.diciamocidisi.com - www.facebook.com/Diciamocidisi twitter.com/#!/diciamocidisi - pinterest.com/diciamocidisi - diciamocidisi.tumblr.com

 

E' un evento organizzato da:
Lorena Interlandi
Cerimonie & Eventi.

Copyright © 2012 - diciamocidiSI!

Tutti i diritti riservati

CREDITS